top of page

Tre nuovi arbitri nazionali per la Sezione AIA di Ravenna



In seguito alla riunione del Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri tenutasi il 3 luglio a Roma, la Sezione di Ravenna ottiene la promozione di tre arbitri al nazionale.


Lorenzo Montefiori in qualità di Arbitro, Simona Cavallari e Antonio Masciello come Assistenti, sono i ragazzi che dal prossimo anno rappresenteranno la Sezione sui campi nazionali della Serie D. In particolare, con Lorenzo la Sezione riporta un arbitro in CAN D dopo ben dieci anni.


I tre nuovi arbitri si uniscono così al già gremito gruppo di arbitri nazionali della Sezione composto da: Michael Fabbri e Filippo Valeriani che militano nei campi di Serie A, Garcia Fabbri osservatore in Serie A, Nidaa Hader assitente in Serie C, Matteo Merloni assistente in Serie D, Alessandro Cannizzaro arbitro di Serie A di Calcio a 5, Mario Melloni osservatore Calcio a 5, Luca Davigo componente della commissione di calcio a 5, Davide Calzone arbitro di Beach Soccer e Michele Conti Responsabile della commissione di Beach Soccer e istruttore FIFA.


Il Presidente Beltrami Alessandro e tutto il Consiglio Direttivo Sezionale esprimono grande soddisfazione per il percorso di crescita che sta avendo la Sezione sia dal punto di vista tecnico che associativo.

Comments


bottom of page